Carissimi sostenitori e associati,
con grande piacere vi invitiamo a partecipare al nostro tradizionale concerto di beneficenza, in memoria di Michele Martini, che si terrà il prossimo 20 settembre 2024 alle ore 20:45 nella suggestiva cornice della Pieve di San Prosdocimo a Villanova di Camposampiero (PD).
Questa serata rappresenta un’importante occasione per sostenere i progetti di ricerca sulle patologie onco-ematologiche dell’adulto, portati avanti presso l’U.O.C. Ematologia del Dipartimento di Medicina dell’Azienda Ospedale – Università di Padova.
Noi di RCV – Ricerca per Credere nella Vita OdV ci impegniamo con passione a finanziare queste ricerche, e tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al raggiungimento degli obiettivi che sosteniamo.
Lo spettacolo sarà un momento di grande emozione, arricchito dalla consapevolezza che il suo scopo è anche quello di ricordare Michele e tutte le persone che, con il loro impegno, hanno contribuito a far crescere la nostra associazione.
Vi invitiamo a effettuare la preregistrazione all’evento, contattando i vostri referenti o compilando il modulo qui sotto.
Durante la serata, si esibirà il Beltrani Modern Piano Trio accompagnato dalla talentuosa cantante Eva Macaggi, che ci guideranno in un affascinante viaggio musicale capace di toccare i nostri cuori.
Programma della serata:
E. Morricone – C’era una volta il West
E. Morricone – Metti una sera a cena
E. Morricone – L’estasi dell’oro
G. Gershwin – Summertime
G. Gershwin – I got rhythm
K. Jenkins – Palladio
L. Dalla – Piazza Grande
R. Sakamoto – Rain
L. Dalla – Caruso
N. Piovani – La vita è bella
L. Dalla – Se io fossi un angelo
R. Sakamoto – Merry Christmas Mr. Lawrence
F. De Andrè – Volta la carta
A. Piazzolla – Escualo
N. Zilli – Sola
A. Piazzolla – Libertango
P. Daniele – Io per lei
L. Cohen – Hallelujah
Ringraziamo gli sponsor dell’evento: SGI Servizi Informatici, Giuriolo & Pandolfo Assicuratori, Piazzo Strumenti Musicali, Asel, Fineco Bank, ERI, Modelleria Zuin, Obiettivo Casa, F.lli Pittarello Service, BCC Roma con i quali potremo massimizzare il risultato economico della serata.
Per voi che parteciperete sarà quindi un’occasione per sostenerci, condividendo una serata unica, piacevole ed emozionante nel nome della raccolta di fondi per la ricerca di nuove cure!
Speriamo di vedervi numerosi per condividere insieme questa serata speciale.