L'Associazione

reparto uoÉ sorta a Padova "Ricerca Per Credere Nella Vita - RCV" • Associazione ONLUS per la ricerca sulle patologie oncoematologiche (leucemie - linfomi - mieloma) - ad opera di privati cittadini per sostenere l'U.O. di “Ematologia e Immunologia Clinica” - Dipartimento di Medicina dell’Azienda Ospedaliera - Università di Padova che opera nella cura e lo studio della oncoematologia.

L'attività dell'Associazione è svolta a livello locale, Padova e Provincia, per estendersi gradualmente nell'ambito regionale, nelle zone che gravitano nell'Ospedale di Padova.

I fondi raccolti saranno destinati alle esigenze primarie del reparto e per finanziare la Ricerca Oncoematologica.

Grazie all'aiuto ed alla dedizione dei volontari, la gestione sarà completamente gratuita e trasparente, tutto il ricavato sarà devoluto agli scopi prefissati.